Ciao!

Mi chiamo Luisa, ho 35 anni e sono una Pittrice.

 

Disegno e Dipingo su ogni cosa da ancor prima di averne memoria, fin da piccola amavo "scarabocchiare" ovunque per lasciare "il mio segno" (sorry mom), da adolescente disegnavo e scrivevo su qualsiasi mia scarpa, zaino, marsupio, ho perfino trasformato da giallo a rosa il mio primo telefono con l'Uniposca (non fatelo mai)

COME NASCE byMe

Un giorno una persona mi regalò un portafogli di un colore per me orribile, così ho deciso di colorarlo di nero... ma non mi soddisfaceva, non lo sentivo ancora mio.

Allora pensai "vabbè più brutto di così non può diventare, a questo punto ci disegno qualcosa perlomeno mi diverto"

Da quel giorno non ho più smesso ma soprattutto ho creato byMeArtStyle, perchè ho capito: avevo bisogno di portare colore ed originalità nella vita di tutti i giorni.

Amo sentirmi me stessa e amo esprimere la mia personalità anche tramite ciò che indosso

Amo i pezzi unici e detesto "l'amica che si veste come me"

Proprio per questo nasce byMe

per sentirci uniche e totalmente noi stesse


Sono in continuo miglioramento nella tecnica ed uso materiali di altissima qualità per garantire una lunga durata al vostro accessorio preferito.
Amo dipingere, mi diverto con i Manga/Anime, i Disney ed il Goth

che aspetti:
TU CHIEDI, IO CREO!

NON PERDERTI TUTTE LE NOVITA' E LE PROMOZIONI DEL MOMENTO

Iscriviti alla Newsletter

Ti ricordo che tutti i tuoi dati sono al sicuro e non verranno MAI divulgati a terzi ma saranno utilizzati unicamente da byMeArtStyle per conoscerti meglio e garantirti una migliore esperienza con i miei prodotti ed iniziative